Grazie per aver acquistato un prodotto Spiaggino®

Lo sdraio

Puoi trasportare lo sdraio ripiegandolo e poi stringere leggermente le manopole nere affinché resti chiuso. Prima di aprirlo, ricordati di allentare le tutte le manopole perché potrebbero stringersi autonomamente e renderti difficile le operazioni di sistemazione dell’aletta parasole. Abbi cura di posizionarlo in modo stabile sul terreno, sul prato o sulla sabbia per evitare che il tuo pet si spaventi col movimento. Abitualo a salirci con un piccolo premio, finché capirà quanto è comodo.

Le manopole hanno un meccanismo a scatti per permetterti di inclinare l’aletta parasole in modo preciso. Quando avrai trovato la posizione desiderata, fai attenzione a stringerle con cura per evitare che l’aletta scenda sul tuo pet, spaventandolo. Gira lo sdraio e modifica l’inclinazione dell’aletta parasole per proteggere il tuo pet dal caldo e dal vento.

È un prodotto fatto artigianalmente in Italia, quindi eventuali piccole imperfezioni sono dovute alla costruzione semi-manuale. Le finiture sono arrotondate per evitare che il tuo pet si faccia male. Le viti di tenuta non sporgono, per lo stesso motivo. Il tessuto è inizialmente sanificato, ma col tempo può sporcarsi. Se vuoi portare il tessuto in lavanderia, devi smontare le viti con una chiavetta a brugola.

CONTATTACI

Puoi contattare l’assistenza clienti inviandoci un messaggio tramite la pagina Contatti. In questo modo, inserendo il tuo indirizzo email e selezionando l’argomento del tuo messaggio, ci aiuterai ad essere più precisi e veloci nel risponderti.

Garanzia legale di conformità

Tutti i prodotti offerti tramite il sito www.spiaggino.it (“Sito”), accessibile anche da dispositivi mobili, sono coperti dalla garanzia legale di conformità prevista dagli artt. 128-135 del Codice del Consumo (“Garanzia Legale”).

> Ulteriori dettagli

Diritto di recesso

Ogni nostro cliente ha il diritto di recedere dal contratto di acquisto dei nostri Prodotti concluso tramite il sito www.spiaggino.it senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni di calendario (“Periodo di Recesso”) secondo il D.Lgs 21/2014, in attuazione alla direttiva 2011/83/UE.

> Ulteriori dettagli